Intervento a La febbre del sabato sera su Fusoradio



Anziché scrivere, stavolta la sottoscritta ha parlato. 
La febbre del sabato sera è una trasmissione radio sul cinema di qualità, diretta da Taxi Drivers su Fusoradio
Nella settima puntata si è chiuso il discorso sul Festival Internazionale del Film di Roma. Si parte con un intervento sulle impressioni generali che il Festival ci ha lasciato e si prosegue con Goltzius and the Pelican Company di Greenaway; dopo la canzone I tuoi fiori, di Etta Scollo (che non a caso cito, visto che è la colonna sonora di Bad Guy di Kim Ki-duk!), c'è il mio secondo intervento, stavolta sul film Milleunanotte.
Si prosegue con la recensione vocale di Lesson of The Evil di Takashi Miike e di S. B. Io lo conoscevo bene, da parte di altri ragazzi della crew. Seguendo questo link, potete ascoltare il podcast della settima puntata de La febbre del sabato sera, il mio intervento e quello degli altri tre ragazzi in collegamento. Buon ascolto!

Commenti

Lo ascolto con calma e ti aggiorno!
Veronica ha detto…
Ti ringrazio! Considera che è un work in progress, una sorta di laboratorio... Per me era la prima volta in radio!!
Kris Kelvin ha detto…
Sentito tutto. Ma che brava che sei, Veronica! Ma il programma che cadenza ha? Sei ospite fissa o 'una tantum'?
In ogni caso complimenti!!
Questa veste non ti sta affatto male, sai? Ascoltarti non è meno gradevole di leggerti... Insomma, come si dice, buona la prima. E buon week-end.
Vele Ivy ha detto…
"... e siamo in collegamento con Veronica Mondelli" ;-)
Che emozione sentirlo!
Mi è piaciuta molto l'espressione "trash involontario"... quel film dev'essere stato proprio pessimo, vero? ^___^'
Concordo con DOC sul fatto che questa veste non ti stia affatto male!!!
Veronica ha detto…
Ragazzi, grazie infinite a tutti per il vostro supporto!

@Kelvin: il programma va in onda tutti i sabati alle 22. Io non sono ospite fissa, ma solo se ho visto e scritto a proposito di qualche anteprima.

@DOC: sempre gentilissimo, ti ringrazio!

@Vele: grazie mille anche a te! Sì, quel film è davvero pessimo... :).
Maria D'Asaro ha detto…
Ti ho ascoltato anch'io: che bello! Tra "trash involontari" e innalzamento dell'asticella della qualità nella sezione "Alice nella città". Complimenti.
Veronica ha detto…
Grazie anche a te per il supporto, Maria! Questo esperimento in radio è una palestra per tutta la redazione del magazine. Speriamo continui così, se non meglio!
curlydevil ha detto…
Ciao cara, volevo ascoltarti ma non riesco a trovare il podcast della trasmissione dal sito della radio. Di sicuro è colpa mia.... ma bisogna collegarsi con Facebook?
Veronica ha detto…
Cara Curly, non devi collegarti con Facebook. Fai così, seleziona, copia e incolla l'indirizzo che ti do qui di seguito e arrivi subito al podcast:

http://www.fusoradio.net/index.php/Puntate/la-febbre-del-sabato-sera-7-1362.html

Fammi sapere se riesci a sentire la trasmissione! Grazie mille per il supporto carissima!!
curlydevil ha detto…
Scusa ma la mia imbranataggine non ha confini, sono punto e a capo.... non voglio romperti le scatole ulteriormente perché non capisco nemmeno dove sia il problema. La tua voce resterà ancora un mistero per me :-)