Nightshot è cartaceo!

Dopo un anno dalla sua uscita in formato elettronico (tuttora scaricabile su kappaeventi.com), la mia creatura è cartacea!
E subito deve misurarsi con il pubblico!
Domani, 26 febbraio, alle ore 18, al Doppio Zero, sul lungomare Thaon de Revel, Nightshot (e quindi la sottoscritta) parteciperà al Book Contest Naked. Copio e incollo le parole del suo inventore, Andrea Giannasi, per far capire di che si tratta:

"Il book contest naked non è solo un reading tra gli scrittori Massimo Lerose con il suo giallo "Malaria", Marco Zautzik con il romanzo di formazione "Sognavo il codino di Baggio" e Veronica Mondelli con l'anteprima del nero e sincopato "Nightshot", ma una vera e propria sfida letteraria. Seppur in inglese il BCN è nato a Lucca e si sta diffondendo in Italia e non solo. La prova consiste nel far resistere e difendere la propria opera letteraria da durissime domande che mettono a nudo (“naked” in inglese) la trama, l’architettura, la capacità narratoria e la preparazione degli autori. Impertinente come non mai Andrea Giannasi porrà le domande agli scrittori. I dialoghi saranno a cura dell'editor Piergiorgio Leaci, i libri scelti non devono seguire trame o generi simili e gli autori non possono provenire dallo stesso gruppo letterario o dalla medesima città. Per questo la civitavecchiese Veronica Mondelli, si misurerà con il romano Marco Zautzik e il terracinese Massimo Lerose. Al pubblico, al termine del Book Contest Naked, l’ardua decisione della migliore difesa."

Ulteriori informazioni su http://bookcontestnaked.wordpress.com/.

Sarà dura! Ma con me ho due compagni davvero forti, Eiji e André...

Commenti